Chi Siamo

PALERMO LEGAL

Il nostro Studio Legale è nato da persone che credono, e vogliono continuare a credere, nella Giustizia e che, forti di tale condivisione, hanno deciso di intraprendere insieme la loro esperienza lavorativa e professionale. Nel corso degli anni si è formata e consolidata l’attuale equipe che vede affiancarsi agli Avvocati Forello e D’Antoni (titolari dello studio Palermo Legal), quali preziosi e importanti collaboratori, gli Avv.ti Paola Tripi, Filippo Cappello, Marzia Barone, Giulia Heuser, Francesco Camarda e Valerio Laudicella.

Ciascun legale ha maturato negli anni specifiche competenze ed esperienze in diversi ambiti del diritto: civile, commerciale, amministrativo, tributario e penale.

Grazie a tutte queste professionalità riusciamo ad assicurare ai nostri assistiti un servizio di assistenza e consulenza legale a 360 gradi. Infatti, attraverso una costante e continua interazione dell'equipe, Palermo Legal è in grado di fornire un efficiente e costante supporto nei vari ambiti del diritto e della vita dei cittadini e delle imprese.

Svolgiamo la nostra attività nella convinzione che efficienza, tempestività e qualità tecniche professionali vadano coniugate con la capacità, soprattutto umana, di instaurare un rapporto chiaro, onestoe  sincero con il cliente.
A tale fine assume un ruolo fondamentale la trasparenza e l'eticità nei rapporti e nelle attività.

Tutto ciò senza mai dimenticare l'importaza fondamentale della prepazione; Palermo Legal, infatti, dedica una continua attenzione allo studio ed all’approfondimento, per garantire sempre un servizio di eccellenza.

Infine, l'equipe che collabora con Palermo Legal riconosce e valorizza la "funzione sociale" della professione forenze e il principio di solidarietà che ne consegue.



AddioPizzo

Addiopizzo è un movimento aperto, fluido, dinamico, che agisce dal basso e si fa portavoce di una “rivoluzione culturale” contro la mafia. È formato da tutte le donne e gli uomini, i ragazzi e le ragazze, i commercianti e i consumatori che si riconoscono nella frase "Un intero popolo che paga il pizzo è un popolo senza dignità".